Nescafè Dolce Gusto ci propone tutta la sua dolcezza in occasione di San Valentino 2014. In occasione della festa degli innamorati, infatti, il brand propone l’esclusivo love pack, dedicato proprio a San Valentino: la Piccolo Krups o la Piccolo De’ Longhi, in abbinamento alle capsule Cappuccino ed Espresso Barista, insieme ai Baci Perugina, per celebrare il giorno più romantico di tutto l’anno.

Il bianco e il nero sono i colori che caratterizzano le macchine per il caffè, così come le capsule: bianco e nero, colori dell’eleganza, del giorno e della notte, dello ying e dello yang, dell’uomo e della donna, degli opposti che si attraggono e si completano. E quale regalo migliore per San Valentino 2014?

Il Love Pack di Nescafè Dolce Gusto è perfetto per celebrare la festa degli innamorati con un design dallo stile moderno e contemporaneo, unico ed elegante, ideale per festeggiare insieme al proprio amato e alla propria amata, anche grazie alle esclusive capsule contenute nella speciale edizione e ai cioccolatini che da sempre sono sinonimo di amore.

Il Love Pack di Nescafè Dolce Gusto è in vendita al pubblico al prezzo consigliato di 59 euro. Che dite, può essere un’ottima idea regalo per combinare gusto e design in un unico dono da fare alla persona amata in un giorno così pieno di romanticismo e di dolcezza?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014