Slamp ci presenta la sua lampada di design ideale per San Valentino 2014, perché a forma di cuore, simbolo dell’amore e di tutti gli innamorati. Quale forma migliore per una lampada di design che possa celebrare al meglio la festa dell’amore e degli innamorati, se non quella del cuore che batte forte per l’altra persona? Cuore che ci viene presentato da Roberto Zilliani, CEO del gruppo, che qui sopra vediamo in un’intervista al Salone del Mobile 2013.

[blogo-gallery id=”149431″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Slamp, proprio in occasione di San Valentino 2014, presenta Cuore, la lampada di design disegnata da Nigel Coates che, come suggerisce il nome stesso, è proprio a forma di cuore. Un modello di lampada che trae ispirazione dagli ex voto siciliani, per un simbolo che vuole rappresentare lealtà, devozione e passione e che non poteva che essere declinato nel classico colore rosso, tonalità dell’amore e della passione.

La collezione Illuminati ci propone cuore, ma anche altre lampade perfette per la festa degli innamorati come Uomo e Donna, con un continuo rimando alla coppia, all’unione, alla complicità, all’amore in generale: le lampade sono realizzate con illuminazione a LED, con tecnologia all’avanguardia e per dare un ambiente intimo alla stanza che andrà ad ospitare questo gioiellino del design.

Una lampada di design da regalare e regalarsi in occasione delle feste di San Valentino 2014 o per un anniversario importante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014