Y è la nuova sedia di design proposta da Tom Dixon e messa in vendita su Made in Design: sicuramente si tratta di una seduta dal carisma e dalla personalità molto forti, che lo studio di design ha realizzato pensando ad una casa moderna, contemporanea, che vuole impreziosirsi di pezzi di arredo davvero molto originali e particolari, realizzati con un design ricercato e mai banale, per stupire a prima vista. Una sedia di design che non passa inosservata.


Sedia Y di Tom Dixon

[blogo-gallery id=”149568″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
La Y Chair è il nuovo modello di sedia di design dello Studio Tom Dixon, molto resistente, molto confortevole, proposto con una scocca realizzata in nylon rinforzato in fibra di vetro: la forma, che ricorda proprio quella della lettera Y, è ideale per sostenere la zona lombare del corpo, avendo uno spazio per la colonna vertebrale e per le scapole che sembra disegnato sul corpo umano.

Lo schienale a forma di Y o a forma di orecchie di coniglio è davvero innovativo e particolare e propone una sedia non solo dal design originale, ma anche molto irriverente, divertente, dallo stile ludico e anche un po’ infantile.

La sedia Y, disponibile con base a slitta, in legno, ma anche girevole, con scocca disponibile in bianco e in nero e anche con rivestimento in tessuto, è ideale sia per ambienti privati sia per ambienti pubblici.

E’ in vendita su Made in Design con un prezzo che parte da 328 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2014