Le cucine Stosa 2014 si vestono di interessanti novità, per quello che riguardi i piani. L’anno nuovo, infatti, si apre con questa interessante novità, che riguarda l’introduzione dei nuovi piani cucina in Fenix NTM, un materiale futuristico e all’avanguardia, completamente Made in Italy, realizzato in resina termoplastica di ultima generazione in grado di autoripararsi grazie alla nanotecnologia applicata. Davvero un materiale unico nel suo genere che impreziosisce le nuove cucine Stosa.

I nuovi piani delle cucine Stosa, grazie a questo materiale altamente innovativo, sono in grado di auto riparare gli eventuali micro graffi presenti sulla superficie, semplicemente con l’esposizione al calore. Basterà inumidire la superficie con un panno di carta assorbente e passare sopra il ferro da stiro caldo. In pochissimo tempo, potremo così riparare i danni e far ritornare il piano della cucina com’era un tempo, senza alcuna imperfezione.

La superficie delle nuove cucine Stosa 2014 è anche anti impronte, soft touch, opaca, resistnte ad urti, graffi e abrasione. E’ una superficie igienica, facilmente lavabile, antimuffa, ideale per venire a contatto anche con gli alimenti. E’ antistatica, idrorepellente, resistente al calore e allo strofinamento, oltre che ai solventi acidi e ai reagenti che siamo soliti usare nelle nostre case.

Il rivestimento Fenix NTM propone anche una bassa riflessione della luce, un’inimmaginabile intensità e profondità del colore scelto: e sono tantissime le tonalità che possiamo individuare nel nuovo catalogo di cucine Stosa 2014, da quelle più classiche e tradizionali, a quelle più moderne, contemporanee, innovative ed originali.

Foto | Stosacucine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014