Infiniti sarà presente al Salone del Mobile 2014 con la sua nuova collezione di design per la casa, realizzata dal designer Marcello Ziliani: presso il padiglione 12, allo stand C03-D06 del Salone del Mobile 2014, infatti, Infiniti ci mostrerà la nuova collezione Hug, che il designer italiano ha ideato per rendere ancora più unica la nostra casa. Una collezione disponibile in vari formati di sedute e in diverse versioni, per arredare ogni casa con lo stile giusto.

Hug è la collezione di Infiniti Design che ci propone sedie, poltroncine, divanetti che nascono dall’incontro di due metà perfettamente simmetriche, che sono tenute insieme da un blocchetto di alluminio che si nasconde nell’anima dei complementi. La scoca è in multistrato di faggio o di rovere, con una forma che accoglie chi si siede in un abbraccio, sensazione che dà anche il nome alla collezione di design. Sedia, poltroncina e divanetto sono disponibili completamente o parzialmente rivestite.

La collezione Hug di Infiniti può essere rivestita con i tantissimi tessuti proposti dal gruppo, ma si può scegliere di rivestire solo la seduta, solo lo schienale, per dare un tocco più frizzante, allegro e ironico a queste sedute, dando così un contrasto netto tra legno e tessuto.

Possiamo scegliere tra diversi telai, con soluzioni che prevedono quattro gambe al cantilever in alluminio, con base a quattro razze in alluminio lucido o in legno, con scocca girevole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014