Avete ancora tempo fino al 15 Settembre 2013 per votare una delle 12 fotografie dedicate ai luoghi di vacanze più suggestivi ed interessanti e provare ad aggiudicarvi uno dei premi messi in palio. Parigi, Londra, New York, Barcellona, Venezia, Mosca, Shanghai ed altre bellissime mete vi attendono.

Dopo aver effettuato la registrazione, occorrerà scegliere l’immagine preferita e votare. Al termine del gioco, tra tutti i partecipanti che hanno espresso il loro voto, verranno estratti 10 fortunati vincitori. Curiosi di scoprire i premi disponibili? Mentre il primo vincitore riceverà un iPad mini di Apple, per tutti gli altri ci saranno utili buoni per un Ravensburger Photo Puzzle.

Il nuovo servizio, creato da Ravensburger, offre la possibilità ai tanti appassionati di poter ideare e realizzare puzzle unici e personalizzati con immagini preferite o fotografie personali. Per i più piccoli troviamo puzzle da 45 pezzi di legno, mentre per i più esperti abbiamo soggetti con 1000 e 1500 pezzi. Per ottenere il “Foto Puzzle Ravensburger” è necessario scegliere l’immagine, il formato e il design.

In pochi e semplici passaggi i vostri ricordi potranno trasformarsi in tasselli (con tecnologia “soft-click”) da incastrare per piccoli capolavori da appendere in casa o regalare per occasioni speciali e compleanni. Per partecipare al concorso segnalato e curiosare nell’universo dei foto puzzle, potete visitare il sito ufficiale, dove è disponibile il regolamento e la sezione per le votazioni. Buona fortuna!

[Foto Ravensburger]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013