La simpatica e frizzante Clio continua a regalarci i suoi preziosi consigli di bellezza e con la nuova idea, nata in collaborazione con Franco Cosimo Panini Editore, il regno dei trucchi arriva in aula con più di 500 pagine da scoprire e 16 mesi da trascorrere in compagnia di Clio Makeup.

Quali “chicche” vi attendono all’interno dell’agenda? Iniziando a sfogliare la new entry, subito la nostra attenzione viene catturata da due piacevoli sorprese: uno specchio fissato nella copertina e una frase da non dimenticare: “Il migliore trucco che una ragazza possa indossare è il suo sorriso”. Continuando a curiosare tra le pagine a quadretti dalla grafica giovane e accattivante troviamo: suggerimenti, tutorial, sconosciute parole da aggiungere al dizionario del make-up, “Un trucco per andare bene… a scuola”, gli errori da evitare, i problemi e la cura della pelle, le ricette di bellezza, gli strumenti indispensabili, tante risposte alle domande più frequenti e non mancano anche fotografie della vita quotidiana di Clio.

Il bianco e il rosa sono i colori predominanti scelti per il nuovo diario, con l’aggiunta di adorabili gattini, fiorellini, cuori e tanti altri simboli legati all’affascinante mondo della bellezza. Sicuramente apprezzato dalle giovanissime, l’agenda potrebbe finire anche nelle borse delle ragazze più grandi… d’altronde è difficile resistere ai preziosi consigli di Clio! Il diario ClioMakeup, con in regalo il segnalibro correttore, è in vendita nei negozi specializzati al costo di 15 euro.

[Foto Clio Makeup Blog]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013