Kia Soul, con il suo design accattivante e unico nel suo genere, sta cercando il proprio testimonial. Pronta per il debutto ufficiale in aprile, la nuova Kia Soul si prepara a giocare un ruolo da protagonista in termini di brand image. Al fianco di Federica Lazzara (già proclamata Miss Kia Soul attraverso la pagina facebook di Kia Italia) il 2014 vedrà presto la proclamazione di Mr. Kia Soul, ovvero della persona che nel corso di un reality show in onda su D-Max (canale 52 del digitale terrestre) meglio dimostrerà di incarnare lo spirito giovane, anticonformista e “stiloso” di Kia Soul.

I casting sono già aperti e le parole innovazione, modernità, stile contemporaneo sono quelle che caratterizzano non solo la nuova Soul ma anche il candidato perfetto. Come fare per partecipare al reality show? Niente di più facile: vi basterà iscrivervi al sito di Mr. Kia Soul. Sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia, i candidati potranno compilare il loro profilo, aggiungendo testi, ma anche foto e video, nei quali mostreranno il proprio talento.

Tre le categorie alle quali si può partecipare, i concorrenti possono scegliere tra: Fashion Killer (moda), Sport Addicted (sport) e Design Promise (arte). E chissà che il futuro Mr. Kia Soul non si nasconda proprio tra i nostri lettori, appassionati di design… sarebbe una bella sorpresa! Il vincitore del reality show diventerà l’Ambassador del brand per il lancio della nuova Kia Soul e avrà il privilegio di guidarne una in esclusiva. Cosa aspettate allora? Iscrivetevi! Noi incrociamo le dita per voi!

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kia Motors Company Italy S.r.l.

Kia Soul

[blogo-gallery title=”Kia Soul” slug=”kia-soul-06″ id=”149760″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014