Al Salone del Mobile 2014, Bizzotto presenterà la sua nuova collezione: in occasione della Settimana del Design di Milano, che si terrà presso i padiglioni della fiera di Rho-Milano dall’8 al 13 aprile 2014, il brand italiano, leader nella produzione di complementi d’eccellenza, proporrà presso il padiglione 1, dedicato al classico di lusso, e a Eurocucina le sue interessantissime novità per la casa.

Al Salone del Mobile 2014 il marchio di Bassano del Grappa porterà le sue interessanti novità dedicate a chi ama un arredamento classico, chic, elegante e senza tempo. In particolare, la grande protagonista dello stand sarà la collezione Montmartre, presentata in anteprima ai visitatori della 53esima edizione della kermesse che nel mese di aprile, per una lunga settimana, renderà la città di Milano protagonista del design internazionale.

La collezione, opera di Tiziano Bizzotto, propone le linee dell’Art Decò, per un’eleganza senza tempo, insieme alle geometrie degli anni Quaranta, per uno stile assolutamente unico nel suo genere: la collezione si compone di complementi di arredo per la zona living, per la zona da pranzo, ma anche per la zona da notte e per l’ufficio, senza dimenticare la cameretta dei bambini, con la romantica e retrò culla Rebecca.

Non dimentichiamo, poi, la boiserie Miami, con le venature del legno in bella mostra per poter dare un tocco esotico, naturale ad un arredamento imperdibile per case classiche e tradizionali, ma anche per dare un tocco retrò ad una casa moderna e contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014