Le cucine Schmidt ci presentano il lato fashion e glamour che questa stanza della casa, la più importante, può assumere: ecco a voi i modelli Strass, Glamour e Fresh, che ci propongono tre sluzioni innovative dal gusto raffinato, eleganti e chic, ma al tempo stesso altamente funzionali, accessoriate e pensate appositamente per permetterci di vivere al meglio questo ambiente. Il catalogo di cucine Schmidt 2014, anche per il mercato italiano, si impreziosisce di nuovi interessanti modelli.

Anche in Italia, infatti, il gruppo propone delle eccellenze della produzione su misura, ideata appositamente per accontentare ogni esigenza, di stile e di spazio, con estrema semplicità: si tratta di modelli dalle linee essenziali, moderne, all’avanguardia, che possono essere progettati secondo il proprio gusto abbinando ante, finiture, colori, mobili, complementi ed elettrodomestici, in maniera tale da avere una cucina proprio cucita su misura, come se fosse un abito.


[blogo-gallery title=”Cucine Schmidt 2014 fashion” slug=”cucine-schmidt-2014-fashion” id=”149858″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Ma veniamo ai modelli di cucine Schmidt: Strass, come suggerisce il nome stesso, è il modello brillante, reso sparkling dai riflessi delle ante laccate, dai giochi di luce dei particolari in vetro, dal piano di lavoro in legno sbiancato che dà luminosità all’insieme, freschezza e pulizia. I pensili sono ben attrezzati, con base luminosa e isola centrale dove è racchiusa tutta la funzionalità della cucina.

Glamour, invece, è il modello più modaiolo, dalle linee pulite e dai colori a contrasto, con frontali in vetro in grado di esaltare l’ampiezza degli spazi. E’ un progetto brillante, con un’isola dedicata alla cottura, con cappa a scomparsa che dona uno stile ancora più accattivante all’insieme.

E, infine, c’è Fresh, che si potrebbe descrivere semplicemente con il termine di purezza: gli elementi laccati danno brillantezza alla cucina, mentre il verde oliva dà un tocco di armonia all’insieme. Lo schienale propone una sobria decorazione, mentre le ante laccate bianche sono senza maniglie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014