L’estate regala una gradita novità per gli appassionati di Monopoly, Scrabble (per gli Stati Uniti e Canada), Trivial Pursuit, Risk, Battleship e Cranium. I giochi in scatola più noti e amati vengono scelti da Ubisoft per trasformarsi in game di nuova generazione con cui divertirsi e sfidarsi su più piattaforme.

In attesa di scoprire il risultato dell’originale collaborazione, quali sono i primi commenti arrivati? In casa Hasbro Mark Blecher, Vicepresidente Senior e Direttore generale, Digital Gaming e Corporate Development dichiara: “Siamo ansiosi di collaborare con Ubisoft per offrire ai consumatori nuovi modi innovativi per divertirsi con i propri giochi preferiti. La leadership e l’esperienza di Ubisoft nel comparto video-ludico contribuiranno a supportare la strategia di Hasbro per offrire ai consumatori coinvolgenti esperienze di gioco basate sui nostri marchi più famosi sulle diverse piattaforme.”

Nel regno Ubisoft EMEA, Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite sostiene: “Hasbro ha creato giochi che tutti conosciamo e adoriamo, perciò siamo davvero emozionati di poter collaborare per sviluppare una serie di titoli basati su alcuni dei loro marchi più famosi”.

Tra i titoli attualmente scelti, sicuramente non sorprende trovare l’intramontabile “Monopoly”, il classico “Trivial Pursuit” o l’inaffondabile “Battaglia Navale” (Battleship), ma Scrabble, il mitico gioco di parole, sarà realmente disponibile solo per gli USA e il Canada? Non resta che sperare in prossime novità!

[Via e Foto Ubisoft GroupHasbro]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013