I fan del Doctor Who la stavano aspettando, una versione nuova di una figura tratta dalle serie tv, e questa volta si tratta della bobble head del memorabile Peter Davison. Il Signore del Tempo, protagonista del telefilm britannico che quest’anno compie 50 anni -è stata lanciato nel 1963- è in resina e molto curato nei particolari.

Provvisto di una base che si illumina con relativa scritta, il Dottore è veramente cool con costume crema e pantaloni a striscie tipici, volto rilassato, saggio, riflessivo, un atteggiamento consono ad un uomo più maturo rispetto al volto giovanile e sicuramente differente dall’attore precedente. Se pensiamo alla serie tv, alla precedente incarnazione del Dottore (Tom Baker) piuttosto bizzarro ed eccentrico, il passaggio da una personalità ad una completamente differente é evidente. Il Dottore pronto per qualsiasi avventura è dipinto a mano nel rispetto della fisionomia dell’attore, e non è stato trascurato alcun dettaglio. Non vi sembra?

Il personaggio considerato da molti la migliore incarnazione, può allietare la vostra scrivania in ufficio o la vostra collezione di pezzi dedicati all’alieno che viaggia nel Tempo e nello Spazio sul TARDIS. Alto circa 8 pollici, e realizzato in Australia, è possibile ordinarlo su Popcultcha a 28$. Dovrete attendere dicembre per averlo nelle vostre mani. Se volete scoprire altri toys dedicati all’alieno più interessante della tv, cliccate qui.

[Via Thedoctorwhosite]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013