Attenzione a dove mettete i sex toys…
Se in casa vostra convivono sex toys e animali da compagnia, fate attenzione a dove nascondete i primi e a dove sono soliti frugare i secondi. Perchè se i giocattoli sessuali non si animano di vita propria, almeno nella maggior parte dei casi, cani e gatti invece potrebbero scambiarli per giochini di plastica comprati apposta
Se in casa vostra convivono sex toys e animali da compagnia, fate attenzione a dove nascondete i primi e a dove sono soliti frugare i secondi. Perchè se i giocattoli sessuali non si animano di vita propria, almeno nella maggior parte dei casi, cani e gatti invece potrebbero scambiarli per giochini di plastica comprati apposta per loro. E quelli nelle immagini sarebbero i risultati (a tratti anche piuttosto inquietanti…)
Pensate a una scena simile davanti alla suocera o alla cognata tanto tradizionalista…Non male comunque per far scappare ospiti indesiderati e troppo all’antica…Soltanto un consiglio però: se proprio dovete darli ai cani, sinceratevi che siano quelli meno costosi…altrimenti sarebbe davvero un peccato!
Via | Buzzfeed