La saga di Star Wars ispira oggetti e giochi di ogni tipo, ma la mania è piuttosto diffusa tanto da accalappiare fan di ogni target in maniera trasversale. I bambini amano i giocattoli da bagno da tuffare nella vasca da bagno e con cui inventare storie divertenti. E oggi vi segnalo una linea carina dedicata alla saga cinematografica.

Ma penso che anche ai genitori più geek impazziranno per questo set delizioso da 7 pezzi con i personaggi più amati della saga di fantascienza. La serie di giocattolini pr bambini dai due anni in su in gomma morbida include Darth Vader, Yoda, C3P0, R2D2, Chewbacca, un soldato dell’impero e Boba Fett.

La serie con i personaggi dall’aspetto tenero è contenuta in una borsa trasparente con chiusura lampo ed è disponibile in esclusiva nei Parchi Disney negli States. Il venditore scovato su ebay spedisce anche anche in Europa. I genitori potranno acquistarlo per i bimbi che amano l’acqua della vasca o che non la amano -i giochini possono servire a distrarli-, del mare, della piscinetta sistemata in giardino. I protagonisti misurano dai 3 ai 5 pollici. Potete acquistare il gruppo qui a circa 19 euro. Ma fate in fretta che stanno andando a ruba. Ne sono rimasti pochi.

[Foto Ebay]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013