La bambolina bionda non ha tregua, e nella sua vita frenetica tra uno pomeriggio passato a fare shopping, una seduta dall’estetista, e una serata a ballare con le amiche, ha anche il tempo di fare un tour per incontrare i suoi fan. Sì, perchè gli appassionati sono soliti partecipare alle iniziative “in rosa” di Barbie, simpatica e piena di entusiasmo.

Riparte infatti il Barbie Pink Tour e toccherà le principali città italiane. A partire dal 12 settembre si fermerà per qualche giorno presso il centro commerciale di Cagliari, e a seguire di Napoli, Palerno Genova e Milano, e nelle piazze delle stesse città in altre date, oltre a quelle di Bologna, Massa, Roma e Caserta. Scoprite i dettagli qui.

Mattel vicina alle esigenze dei fan della dollina sempre al top, propone la serie di eventi. Se siete patite della fashion doll o avete in famiglia bambine e nipotine, approfittate dell’occasione per fare il pieno di bambole e sapere tutto su progetti, stile, abbigliamento e chicche dedicate a Barbie. Le più piccole potranno anche essere protagoniste nell’area gioco dove potranno anche essere truccate e imitare almeno per un pomeriggio la loro doll preferita sempre attenta al make-up e alle acconciature più trendy per le serate con le amiche o l’appuntamento con il suo Ken. Sarebbe terribile farsi trovare impreparate….

Durante il tour sarà possibile acquistare Barbie del catalogo per collezionisti e della linea da gioco. Come mancare all’appuntamento per essere aggiornati sulle novità?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2013