Anche Microfloor è presente al Salone del Mobile 2014 di Milano con le sue ultime novità in materia di rivestimenti in microcemento zinco, alluminio, ottone e bronzo firmate da Cement Design Group: si tratta di una nuova linea di rivestimenti dal nome Metal Line, che va ad affiancare la collezione già nota, la Oxido Line, che propone rivestimenti in ossido di rame e ferro-ruggine.

I prodotti Cement Design & Microfloor si compongono di elementi naturali minerali e di polimeri all’acqua, assolutamente privi di sostanze tossiche, non contaminati e certificati come a bassissimo impatto ambientale e bassissimo contenuto di composti organici volatili VOC. Rivestimenti che, dunque, rispettano alla perfezione la salute del nostro amato ambiente e anche della salute di chi vivrà gli spazi dove i rivestimenti verranno installati.


[blogo-gallery title=”Microfloor al Salone del Mobile 2014″ slug=”microfloor-al-salone-del-mobile-2014″ id=”150606″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Tutti i prodotti del gruppo uniscono la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per rivestimenti che sono durevoli nel tempo e resistenti all’usura, oltre che proporre un impatto ambientale davvero molto basso e un’estetica unica, che si presta ad abbellire diversi progetti e diverse soluzioni. Il materiale, infatti, è perfetto per moltissime applicazioni, dal momento che è un prodotto versatile.

Oxido Line e Metal Line possono aiutarci con i rivestimenti a parete, a pavimento, in ambienti interni e ambienti esterni e con prodotti che non hanno bisogno di una particolare manutenzione, donando alla superficie d’appoggio un effetto naturale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014