A pensarci bene, manca poco più di un mese alla festa di Halloween e visto che con ogni probabilità il costume dell’anno scorso sarà diventato magicamente più corto di una spanna, oggi vi presentiamo le proposte di Trudi per la collezione Trudi Carnival per mascherarsi nella morbidezza più totale. Come vuole la tradizione della casa, qui l’ispirazione è il mondo animale, o meglio i suoi adorabili cuccioli; basterà individuare quello preferito.

Ecco cosa c’era nella preview che abbiamo visto durante la presentazione milanese: il simpaticissimo coniglio dalle lunghe orecchie con l’interno rosa, il cucciolo di Dalmata con le tenere orecchie cascanti di colori diversi, il draghetto con la cresta viola e le narici arancioni, l’orsacchiotto con le zampotte, e poi il leone, il pinguino, la coccinella la tigre ovviamente. Ma ci sono anche i set di mascheramento, con cappelli e accessori da applicare ai vestiti normali o alla giacca se si esce: il drago blu e azzurro con copricapo alette e coda a punta, il pipistrello in nero con le ali a mantello, la scimmietta con moppine e coda, l’ape e la farfalla in rosa. Le misure partono dai 73cm (1-2 anni), agli 80 cm (3-4 anni), ai 90 cm di altezza (5-6 anni), i prezzi si aggirano intorno ai 50 euro. Se non li trovate nei negozi o volete acquistarli subito, potete farlo in questa pagina.

[blogo-gallery id=”129596″ layout=”slider” title=”Collezione Trudi Carnival” slug=”collezione-trudi-carnival” id=”129596″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013