Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. Accompagnata dal coraggioso Kristoff e dalla fedele renna Sven, i due iniziano la magica avventura, combattendo contro gli elementi della natura per salvare il regno. Invernali scenari dell’Everest e fantastiche creature come Olaf, il buffo e adorabile pupazzo di neve e i troll accompagneranno i protagonisti in questa tenera avventura tra i ghiacci.

Mentre i colleghi di Cineblog continuano a svelarci video, trailer, poster e immagini della nuova storia della Walt Disney Animation Studios, noi curiosiamo sul “Disney Store” ufficiale a caccia delle new entry dedicate all’interessante lungometraggio animato. Tra le tante proposte, che invadono anche il mondo dell’abbigliamento e dei peluche, spiccano le deliziose doll (grandi 12 pollici) da collezione di Anna, Elsa, Kristoff e Hans.

[blogo-gallery title=”Frozen – Il Regno di Ghiaccio: le bambole Disney” slug=”frozen-il-regno-di-ghiaccio-le-bambole-disney” id=”129604″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

I quattro personaggi, proposti con gli abiti originali, incantano le bambine, che, giocando con le bambole, potranno rivivere la storia e inventare nuovi finali. Scopriamo Anna con il suo colorato abito di raso, completato da guanti, mantello e stivali ed Elsa con il suo speciale abito con fiocchi di neve e scintillanti glitter, mentre il giovane Kristoff punta sul look da montagna ed Hans non rinuncia al suo stile elegante. Le bambole Disney sono state avvistate sul sito ufficiale al costo di .95.

[blogo-gallery title=”Frozen – Il Regno di Ghiaccio: le bambole Disney” slug=”frozen-il-regno-di-ghiaccio-le-bambole-disney” id=”129604″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8″]

[Foto Disney Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2013