Storie di donne speciali su PictoryMag, che festeggia il suo primo anniversario

Si chiama "Secrets of Inspiring Women" ed è l'iniziativa lanciata da Laura Brunow Miner, la creatrice di PictoryMag.com, una rivista fotografica online che ha dato il via a un nuovo concetto di condivisione fotografica.

PictoryMag in pratica raccoglie le testimonianze fotografiche di chiunque sia disposto a condividere la sua storia o quella che sta dietro le sue immagini, raccontandola oltre che con le foto anche con un testo scritto.

Per festeggiare un anno di vita di PictoryMag, Laura ha scelto un modo piacevolmente particolare, dando voce a tutte quelle donne speciali, che hanno affrontato difficoltà e ostacoli, ma che sono riuscite e riescono a sentirsi felici, forti e realizzate.

Attraverso la pagine di Secrets of Inspiring Women dunque, tutte le donne con una storia da raccontare, possono inviare le loro fotografie e narrare il loro trascorso, perchè possa essere di ispirazione ad altre donne e perchè no, anche agli uomini. Un'ottima idea per permettere anche a noi di ammirare donne speciali che in pochi hanno la fortuna di conoscere. Donne comuni, ma donne vere.

Via | Tressugar

  • shares
  • Mail