Newform si valorizza grazie alle nuove risorse e alle nuove scelte strategiche adottate, con lo scopo di rendere più completo quanto realizzato nel corso degli anni, soprattutto per quanto riguarda design e ricerca. L’azienda ha introdotto l’art director Lucy Salamanca, creando poi il “New Design Center”, fulcro della progettazione di concept avanzati che interpreteranno i nuovi articoli Newform. Grazie alla voglia e al coraggio di pensare al futuro, l’azienda realizza il programma My Wellness, presentando la collezione Park.

Newform presenta la collezione Park del programma My Wellness

[blogo-gallery title=”Newform, la collezione Park del programma My Wellness” slug=”newform-la-collezione-park-del-programma-my-wellness” id=”151137″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Lo showroom Newform, collocato nel cuore di Brera durante il FuoriSalone 2014, ha reso nuovamente protagonista il bagno, rappresentato come un ambiente di relax, una personal spa perfezionata da ottimi prodotti. Il programma My Wellness è stato pensato per il benessere personale di ogni individuo, cercando di cambiare e personalizzare il modo di vivere il proprio bagno. Il rapporto con l’acqua è intenso, con la necessità di creare uno spazio apposito in cui passare del tempo prendendosi cura della propria persona.

È il bisogno del singolo che diventa un’esigenza progettuale per gli architetti, i quali trovano in Newform tutte quelle qualità di ricerca e personalizzazione perfette per creare singole home spa o progetti specifici per luxury hotel. Per questi motivi, nasce la collezione Park, linea di rubinetteria a forma di pentagono indicata per ambienti Contract. Nuova linea a tre fori che, nonostante si presenti all’avanguardia, non trascura le tradizioni, mantenendo le due maniglie. Park è indirizzata al pubblico che ama il lusso e desidera dare un’impronta caratteriale al proprio bagno, senza cancellare le tradizioni.

Le dimensioni importanti dei rubinetti li rendono protagonisti indiscussi dello spazio, trasformando l’efficienza in simbolo estetico e la rubinetteria in complemento d’arredo più che soddisfacente. Newform pone attenzione alle novità e agli ultimi stili, senza trascurare gli aspetti tipici della tradizione. Grazie alla comprovata esperienza nell’unire processi di lavorazione artigianale a quelli più moderni e digitali, Newform si caratterizza per la cura precisa di ogni dettaglio, rendendo unico ogni pezzo delle sue linee.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2014