Moda
Tutti i look di Gisele Bundchen: scopriamo lo stile della top model brasiliana
Qual’è lo stile di Gisele Bundchen, la top model più famosa e pagata del mondo? Eccolo attraverso i suoi look, dal red carpet alla vita quotidiana.
Gisele Bundchen è la top model più famosa e pagata del mondo. Splendida donna, imprenditrice, moglie del giocatore di football Tom Brady e mamma felice, di certo non si può dire che nella sua vita la modella carioca non si sia realizzata a 360 gradi. Come accade a tutte le indossatrici celebri, il look di Gisele Bundchen è molto imitato dalle ragazze che cercano di vestirsi secondo il suo stile. Ma cosa ama indossare l’ex fidanzata storica di Leonardo di Caprio? Svetta sempre sui tacchi, oppure, una volta scesa dalla passerella o dal red carpet si trasforma sfoggiando dei look casual?
Scopriamo insieme il suo stile dalle foto che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.
Lo stile della top model Gisele Bundchen
Non c’è che dire, se siete state invitate ad un party elegante e in cui si richiede un certo abbigliamento, ispirarvi ai look di Gisele sul tappeto rosso sarà davvero una mossa vincente. In queste occasioni la modella indossa sempre abiti strepitosi, lunghi e raffinati, molto spesso con dettagli e accorgimenti che mettono in risalto la sua sensualità come gli spacchi e le scollature abbastanza profonde.
Se, invece, gli appuntamenti sono un po’ meno formali Gisele opta per soluzioni più semplici, meno scenografiche ma sempre glamour. E’ il caso dell’abito nero semplice, un indumento cult del guardaroba femminile, oppure della camicia trasparente coordinata ad una raffinata pencil skirt.
E nella vita di tutti i giorni? Quando viene fotografata nel suo tempo libero con il figlio ed il marito, Gisele Bundchen ama sfoggiare un abbigliamento naturale e casual, con jeans, t-shirt e scarpe basse; ma anche in queste occasioni non dimentica certo lo stile ed impreziosisce il suo look con dei bijoux, come un bel paio di orecchini e una collana.
Foto | Getty Images