Bilancia pink per fare pace con l’antica nemica delle donne

Che mostro terrificante, la bilancia, per molte di noi. È una nemica atavica, risale alle nostre adolescenze la prima conoscenza con l’infernale aggeggio e anche quando risulta benigna e non ci fa sobbalzare con quell’ago che va troppo in là rispetto all’ultima volta ne abbiamo sempre un po’ timore. Per migliorare il nostro rapporto almeno

di fritha


Che mostro terrificante, la bilancia, per molte di noi. È una nemica atavica, risale alle nostre adolescenze la prima conoscenza con l’infernale aggeggio e anche quando risulta benigna e non ci fa sobbalzare con quell’ago che va troppo in là rispetto all’ultima volta ne abbiamo sempre un po’ timore. Per migliorare il nostro rapporto almeno possiamo sceglierla carina. E magari pink?

Quella in foto è una bilancia di quelle che segnalano anche la composizione corporea, distinguendo massa magra e grassa e dunque più precisa ma anche più crudele. Però essendo così graziosa, tutta rosa e decorata con un tenero bordino a effetto merletto, non viene neanche voglia di nasconderla. Al massimo ci nasconderemo noi quando non ce la sentiremo di presentarci al suo cospetto.

Via | Gizmodiva