Sarà in scena al Teatro Nuovo di Milano per la prima volta “All I want for Christmas”, uno spettacolo inedito nato da un’idea di Silvia Slitti, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo e dedicato al Natale. L’appuntamento è per lunedì 1 dicembre 2014.

Il comico toscano si cimenterà con uno one man show nel suo tipico stile ironico e ad accompagnarlo ci sarà la New Talents Jazz Orchestra diretta dal maestro Mauro Corvini che con i suoi diciannove elementi, selezionati tra i più importanti musicisti italiani, e la band tutta al femminile di Voci Sole eseguirà le cover delle più belle canzoni di Natale.

Per Ruffini è un periodo davvero denso di impegni: solo il mese scorso, il 9 ottobre, è uscito il suo ultimo film, “Tutto molto bello”, che lo ha visto alla regia. Protagonisti, oltre a Ruffini stesso, anche Frank Matano, Gianluca Fubelli, Nina Senicar, Chiara Francini e Angelo Pintus (attori e comici che troviamo anche nel cast del programma televisivo Colorado). Si è trattato del suo secondo lavoro cinematografico, dopo “Fuga di cervelli” del 2013.

Teatro Nuovo di Milano: informazioni utili

Lo spettacolo inizierà alle 20.45 e il biglietto d’ingresso (posto unico) costa 29,50€.

Il Teatro Nuovo si trova nel cuore di Milano, in Piazza San Babila. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:

Metropolitana
Linea Rossa M1 fermata S.Babila

Tram
Linea 23 (Staz. Lambrate – P.zza Fontana)

Bus
Linea 61 (P.zza Firenze – L.go Murani)
Linea 65 (Agrippa – San Babila)
Linea 73 (San Babila – Aeroporto Linate

Per chi volesse arrivare in auto, il Teatro è convenzionato con il parcheggio di Piazza Meda (piazza Meda 2/A) con ingresso da Corso Matteotti. E’ aperto 0/24.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2014