Problemi di convivenza: come risolvere la questione “tavoletta del water” con un’invenzione giapponese

Spesso i problemi di convivenza fra un uomo e una donna che si amano, si riducono a meri ostacoli di ordine pratico, come quello legato all’annosa questione della pipì e delle rovinose condizioni in cui potrebbe versare la tavoletta del wc dopo che lui è stato in bagno.Ci pensano i giapponesi a risolvere questioni come

di olivia


Spesso i problemi di convivenza fra un uomo e una donna che si amano, si riducono a meri ostacoli di ordine pratico, come quello legato all’annosa questione della pipì e delle rovinose condizioni in cui potrebbe versare la tavoletta del wc dopo che lui è stato in bagno.

Ci pensano i giapponesi a risolvere questioni come queste, perchè pare che sull’argomento siano piuttosto ferrati (basti pensare al videogioco per urinatoi di qualche giorno fa…): l’invenzione dell’ultima ora in merito è costituita da un vero e proprio inginocchiatoio, disponibile addirittura in due versioni.

L’azienda che li produce infatti è ragionevolmente convinta che fare la pipì da un’altezza meno “vertiginosa”, risolverebbe il problema degli schizzi. E se non avete chiaro il concetto, osservate lo schema qui sotto…Dite che il vostro uomo sarebbe contento di un regalo del genere?!?


Via | Buzzhunt

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →