Le cappe Novy pervengono in Italia in occasione della Milano Design Week, presentando prodotti di eccellente qualità e dalle linee raffinate. Grazie alla cooperazione con alcuni partner d’eccezione, Novy ha presentato le novità riguardo cappe decorative, in bianco, in metallo o in nero e a incasso, esponendole in diverse location con differenti sistemi di cucina.

Le nuove cappe firmate Novy alla Milano Design Week

[blogo-gallery title=”Novy, le nuove cappe alla Milano Design Week” slug=”novy-le-nuove-cappe-alla-milano-design-week” id=”151378″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26″]

Al Salone del Mobile 2014 è stato possibile ammirare i modelli Mini Pure Line e Pure Line, collocati presso lo stand di Cadore Arredamenti e de L’Ottocento; al FuoriSalone 2014, presso lo showroom Poggenpohl, sono state esibite le caratteristiche estetiche delle cappe decorative Zen. Inizialmente, Novy si occupava della produzione di motociclette e biciclette, ma solo nel 1965 ha iniziato a produrre cappe da cucina, le quali stanno conquistando il mercato europeo per via delle proprie caratteristiche eleganti, essenziali, silenziose e sicure.

Il punto forte del marchio risiede nella capacità di soddisfare le esigenze dei clienti mantenendo i valori del brand, offrendo prodotti molto soddisfacenti. Novy desidera presidiare il mercato italiano, proponendo articoli durevoli nel tempo, circa 25 anni, poiché realizzati con materiali di prima qualità.

 

Maxi Pure Line

Le nuove cappe firmate Novy alla Milano Design Week



Cappa a incasso semiprofessionale, poiché grazie alle dimensioni notevoli e ai due motori potenti collocati all’interno, rappresenta la soluzione ideale per chi ama cucinare. Il prodotto è disponibile bianco e in acciaio, dotato di estrazione perimetrale a graduazione di intensità.

La cappa Maxi Pure Line si pulisce facilmente, grazie a un sistema che consente al filtro di essere smontato velocemente. Inoltre, questa cappa presenta la funzione di autospegnimento dopo tre ore di impiego.

 

Pure Line

Le nuove cappe firmate Novy alla Milano Design Week

Cappa a incasso disponibile nelle versioni da 90 cm oppure da 120 cm. Acquistabile in acciaio oppure nel bianco e dotata di estrazione perimetrale a graduazione di intensità con sistema di diminuzione per quanto riguarda il rumore.

Pure Line dispone di un sistema di autospegnimento dopo tre ore di impiego, combinata a un sistema di illuminazione con faretti alogeni.

 

Vision

Le nuove cappe firmate Novy alla Milano Design Week

Cappa da parete che combina estetica e potenza. Acquistabile nei colori del nero e del bianco, dotata del sistema a comando “touch”, un display da cui è possibile gestire la potenza e che segnala la necessità di pulire il filtro.

Facile da usare e dotata di un sistema di autospegnimento dopo tre ore di impiego, con l’aggiunta di un sistema d’illuminazione alogena. Inoltre, gode di un sistema di aspirazione con diminuzione del rumore.

Zen

Le nuove cappe firmate Novy alla Milano Design Week

Cappa decorativa in grado di fornire prestazioni elevate per via della tecnologia sofisticata impiegata. Alla funzione di cappa a riciclo viene combinato un sistema d’illuminazione a Led, trasformandola da elettrodomestico a lampada.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014