La prima edizione di Hell’s Kitchen Italia, il programma in onda ogni giovedì sera in prima serata su Sky Uno con protagonista Carlo Cracco, ha scelto per il loft dei concorrenti del programmo lo stile italiano di Caleffi: il brand, infatti, propone i suoi prodotti tessili per il letto, ma anche le sue spugne, i suoi accappatoi e i prodotti living delle ultime collezioni per arredare la casa dove i partecipanti al programma televisivo di Sky vivono per tutta la durata dello show.

Caleffi è una delle aziende più importanti per quello che riguarda l’Home Fashion. In occasione della realizzazione di questo programma televisivo, realizzato secondo un format di successo che vede protagonista nella versione USA lo chef scozzese Gordon Ramsay, Caleffi ha proposto tutto il necessario per poter permettere ai concorrenti, divisi in squadre, di sentirsi a casa durante il programma che li porterà verso la finale, nella quale c’è in palio un contratto da executive chef in un prestigioso e rinomato ristorante.

[blogo-gallery id=”151604″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Nelle sette settimane di durata di Hell’s Kitchen Italia potremo vedere, nelle stanze in cui alloggiano i concorrenti, i completi copripiumino Modern e Bicolor Double, dal gusto giovane e contemporaneo, per uno stile fresco, disinvolto, attuale in linea con l’arredamento modern chic del loft. Ma non solo, i concorrenti possono rilassarsi anche nei morbidi accappatoi e nelle spugne Yupi realizzati in cotone idrofilo con bordo jacquard multicolor.

Anche in sala e in cucina possiamo ammirare le creazioni di Caleffi: la zona living è interessata, infatti, dalla morbidezza di Scaldotto Paisley e Bolero, proposto in colori avvolgenti e allegri.

Così per i concorrenti sarà come essere a casa: e dopo i turni massacranti con Carlo Cracco in cucina, un po’ di relax ci vuole!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014