Borsa viola di cuoio in stile british

Era un po’ che cercavo una borsa in pelle di quelle classiche dove inserire le mie scartoffie quando esco, ma non i soliti modelli visti e rivisti. Oggi ne ho scovata una originale e trendy, e per di più in viola. Si tratta di un simpatico e ampio modello (38x25x10cm), che ricorda le cartelle che

Era un po’ che cercavo una borsa in pelle di quelle classiche dove inserire le mie scartoffie quando esco, ma non i soliti modelli visti e rivisti. Oggi ne ho scovata una originale e trendy, e per di più in viola.

Si tratta di un simpatico e ampio modello (38x25x10cm), che ricorda le cartelle che usavano un tempo gli scolari, comodo con un manico al top e la cinghia regolabile per portarla a tracolla. Se preferite potete anche utilizzarla come zainetto e richiedere le fibbie.

Se vi stuzzica portarla con voi all’Università o usarla come cartella da lavoro potete acquistarla su CambridgeSatchel a circa 105 euro. Se preferite c’è anche in rosa o colori più classici. Sarete notate senz’altro: la trovo meravigliosa.

Via | Skirt

Ultime notizie su Borse

Tutto su Borse →