I tablet e gli smartphone riempiono le nostre giornate. Sono utili per il nostro lavoro ma indispensabili per sollevarci una volta tornati a casa la sera, per trastullarci con i giochini scaricati. Le applicazioni di Google Play destinate ai geek più sfegatati sono tante. Oggi vi segnalo le 5 app di giochi Android più divertenti.

Lego Star Wars

app-giochi-geek-lego-star-wars


Come annientare il “lato oscuro”? Costruite, create e controllate i personaggi e i veicoli preferiti per cercare di battere il nemico. per procedre è necessario risolvere gli enigmi e completare le sfide nell’universo. 15 livelli, uno più avvincente dell’altro e oltre 30 minifigure Lego tra cui lo jedi più amato, Yoda. Potete scaricarlo qui.

Candy Crush Saga

app-giochi-geek-candy-crush-saga
Il game che ha spopolato su Facebook è semplice e divertente. Ora il puzzle game vi terrà impegnati anche su tablet o smartphone. Intuitivo, é destinato ai geek più golosoni di dolci. Scopo del passatempo è formare linee di tre a cinque dolcetti dello stesso tipo, ma attenzione a non diventare Candy Crush dipendenti. Il pericolo c’è. Scaricatelo qui.

Cut The Rope Experiment

app-giochi-geek-cut-the-rope-experiment
Il mostriciattolo verde è tornato per fare incetta di bon bon. per aiutarlo bisogna tagliare la corda e ora sarà ancora più avvincente farlo con l’aggiunta di divertenti oggetti. Il game offre 175 livelli e l’aggiunta di un personaggio nuovo, uno scienziato maniaco degli esperimenti. Volete aiutare il Professore a scoprire i segreti della fame di Om Nom? Potete scaricarla qui a 0,89 euro.

Ninja Fruit 2013

app-giochi-geek-fruit-ninja
Tagliare la frutta ed evitare le bombe è diventata una mania. Ore di divertimento senza fine con uno dei game più amati da geek e non solo. L’agguerrito ninja continua a prendersela con la frutta dall’aria indifesa e sembra non stancarsi mai. Se volete tagliare mele, pere, angurie o banane a metà cliccate qui.

Minecraft – Poket Edition

app-giochi-geek-minecraft-pocket

Per stimolare l’architetto che è in voi! La versione Pocket è uguale alla versione Classic. Il sandbox game è ambientato in uno scenario immenso generato casualmente. Il gioco permette al giocatore di esplorare la superficie, costruire edifici e sfruttare i vari blocchi solidi per costruire oggetti e utensili. Può anche distruggere e ricostruire, come più gli piace. Potete scaricare l’app qui per 4,99 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2013