Ti danno della Befana? Offri dei cioccolatini.

Che simpatici gli amici (si fa per dire), quando il giorno della Befana si divertono a farci gli auguri. Possiamo essere le più sexy del gruppo, ma loro sono troppo solleticati dall’idea di prenderci in giro e tutte le ragazze che si risentono di questa battuta fanno, alla fine, il loro gioco. Nella mia famiglia,

Che simpatici gli amici (si fa per dire), quando il giorno della Befana si divertono a farci gli auguri. Possiamo essere le più sexy del gruppo, ma loro sono troppo solleticati dall’idea di prenderci in giro e tutte le ragazze che si risentono di questa battuta fanno, alla fine, il loro gioco.

Nella mia famiglia, da sempre, anche le donne fanno a gara per prendersi in giro il 6 gennaio e questa voglia di scherzare ci ha dato, tanti anni fa, un’idea: uscire con le tasche piene di cioccolatini.

Tutti i maschietti che si impegnavano per ottenere una faccia offesa ricevevano invece in cambio dei dolcetti. La loro espressione variava tra stupore, imbarazzo e ammirazione per il nostro gran senso dell’umorismo. Ridere di se stesse è il miglior modo per spiazzare il prossimo. Buona Befana a tutte!

Foto | Flickr