Gli errori di make-up che fanno scappare un ragazzo

In tempi di YouTube persino chi non è mai stata un asso nel trucco ha imparato o può imparare a valorizzarsi, a creare una perfetta sfumatura, a trovare il look più giusto per sé eppure è inevitabile qualche errore, frequente o sporadico che sia, e Marlena di MakeupGeekTv ha voluto creare un video divertente che evidenzia i più diffusi e pericolosi.

Pericolosi perché oltre a non farci fare una gran bella figura in pubblico determinano l’inevitabile fuga del ragazzo di turno, specialmente ad un delicatissimo primo appuntamento. Alcuni errori sono i classici di sempre: il rossetto sui denti, l’eccesso di fard, esagerare con il correttore, scegliere la cipria sbagliata, calcare la mano sugli occhi, anche se sono ovviamente nel video esagerati in funzione comica.

A nostra discolpa dobbiamo aggiungere che qualche volta sono le luci a fregarci. A chi non è capitato di ritrovarsi tra le foto come un ectoplasma quando a casa il trucco sembrava assolutamente perfetto? Ma l’autoironia, lo sappiamo, alleggerisce persino la peggior figuraccia. Godetevi il video.

  • shares
  • Mail