Pokemon Black and White al Toy Fair 2011

. Pokemon Black and White è giunto anche al Toy Fair 2011, la manifestazione newyorkese che si è appena conclusa. C’è qualcuno che nel corso della fiera ha ripreso l’angolo dedicato a Pikachu e compagni. Ci sono tante chicche interessanti che saranno distribuite per promuovere la nuova versione del game: action figure, film, peluche, accessori

.

Pokemon Black and White è giunto anche al Toy Fair 2011, la manifestazione newyorkese che si è appena conclusa. C’è qualcuno che nel corso della fiera ha ripreso l’angolo dedicato a Pikachu e compagni. Ci sono tante chicche interessanti che saranno distribuite per promuovere la nuova versione del game: action figure, film, peluche, accessori per consolle e videogioco di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa, e “World Of Illusion Box” che incuriosisce parecchio.

Si tratta di un box di carte speciale per il Pokemon Trading Card Game, il gioco di carte collezionabili legato ai personaggi del videogioco. Il set che costa circa 12$ è composto da 3 booster pack, una carta Celebi Prime (della serie Triumphant), una jumpo card di Zoroark e i leggendari Pokemon Dialga, Rayquaza e Groudon. E’ già disponibile su ebay. Godetevi il video al top del post.

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →