Cattivissimo Me 2, il nuovo film targato Universal Pictures e Illumination Entertainment arriva nelle sale cinematografiche a partire dal 10 ottobre. Si preannuncia pieno di chicche grazie alla simpatia dei personaggini gialli in tuta da lavoro, la tenerezza delle bambine e quel geniaccio di Gru.

Ora il gruppetto è pronto a tornare per la gioia di grandi e piccini, con l’arrivo di un nuovo malvagio. Tra le novità infatti l’arrivo di una nuova minaccia, El Macho, un terribbile energumeno spagnolo che ha intenzione di trasformare i Minion in macchine da guerra viola con i capelli sparati verso l’alto. Ruscirà nell’intento di dominare il mondo?

In attesa di vedere i protagonisti al cinema, ho scovato uan serie di disegni da colorare con cui i bambini possono pepararsi alla nuovo film d’animazione. Possono stampare le immagini e colorarle, scoprendo gli ometti gialli infaticabili e le sorelline inseparabili Margo, Edith e Agnes nei loro tipici abiti. Il simaptico Gru ha molti disegni a lui dedicati. In fondo il personaggio anche nei panni di padre di famiglia riesce comunque a rendere il tutto esilarante (con la complicità dei Minion).

I siti dove scaricare i disegni sono HelloKids, Ceres, Ecolouringpage e Printer Kids. Siete armati di pennarelli o pastelli? Non resta che cliccare sui link.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2013