[blogo-gallery title=”Parquet di design Formpark di Bauwerk Parquet” slug=”parquet-di-design-formpark-di-bauwerk-parquet” id=”151945″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

La nuova collezione di parquet di design di Bauwerk Parquet si veste di nuovi colori, nuovi materiali e nuove possibilità, per infinite combinazioni di posa: Formpark, infatti, è la nuova linea di parquet composta di plance in rovere, che permetteranno ai progettisti di interni e a chi ha intenzione di rifare il look ai propri pavimenti di sbizzarrirsi letteralmente con la fantasia, dal momento che sono innumerevoli le combinazioni di posa previste.

La collezione, ideata dai designer svizzeri Stephan Hürlemann e Simon Husslein, dello Studio Hannes Wettstein con base a Zurigo, si compone di due diversi formati, entrambi larghi 260 millimetri, ma lunghi rispettivamente 520 e 780. I listoni sono prefiniti a due strati e le loro proporzioni permettono sia una posa parallela sia un’installazione perpendicolare, così personalizzare e rendere unico il proprio pavimento sarà un gioco davvero divertente.

Lo spessore basso delle doghe rende questo parquet perfetto per realizzare pavimenti radianti: tutti gli elementi sono spazzolati a fondo, oliati al naturale e smussati sui quattro lati. Non utilizzano collanti contenenti resine, solventi volatili o formaldeide, diventando, come tutti i prodotti dell’azienda svizzera, sicuri anche per la nostra salute. La linea Formpark è disponibile nelle essenze rovere naturale, rovere avorio e rovere fumé.

Inoltre, la personalizzazione potrà cominciare ancora prima dell’acquisto, grazie all’utile configuratore online, presente sul sito di Bauwerk, ma anche grazie alla nuova applicazione per smartphone e tablet Apple e Android “Formpark”, che si può scaricare in maniera gratuita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014