Nuova linea make-up di MAC Cosmetics ispirata a Wonder Woman

Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman

Esplosiva ed energizzante la nuova linea make-up firmata da MAC Cosmetics per la primavera del 2011, in vendita a partire da marzo.

Un packaging ispirato totalmente a Wonder Woman, un'eroina sempiterna e senza macchia, che intende trasmetterci la vitalità di affrontare la vita quotidiana, specialmente se siamo tra quelle 6 donne su 10 che si truccano ogni giorno.

Con prodotti sicuramente di qualità, data la garanzia del marchio, MAC ha voluto questa volta dare un volto nuovo ad oggetti la cui estetica è spesso messa in secondo piano, conferendole non solo la vivacità dei colori accesi, ma anche l'aspetto ludico del tornare un po' bambine e la curiosità artistica che lo stile fumettistico può ispirare.

Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman

Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman Make up di MAC Cosmetics Wonder Woman

Via | MundoChica

  • shares
  • Mail