Ma Cacabane: cabina rifugio di cartone riciclato per bambini

Quante volte i bambini vorrebbero un angoletto solo per loro dove armeggiare con i loro oggetti personali e raccontare al proprio amichetto i segreti più nascosti ma spesso non hanno una zona che nessuno possa oltrepassare, per questo delle volte costruiscono delle vere tendopoli nella propria cameretta per organizzare il proprio spazio. Ho scoperto una

Quante volte i bambini vorrebbero un angoletto solo per loro dove armeggiare con i loro oggetti personali e raccontare al proprio amichetto i segreti più nascosti ma spesso non hanno una zona che nessuno possa oltrepassare, per questo delle volte costruiscono delle vere tendopoli nella propria cameretta per organizzare il proprio spazio.

Ho scoperto una soluzione: una cabina/casetta di cartone, portatile, geniale, chiamata Ma Cacabane e prodotta dall’azienda francese Pirouette Cacahouete, con cui i bambini possono appartarsi: lì, gli adulti non si azzarderanno ad entrare!

E’ economica (25 euro), riciclabile al 100 per cento, e decorata con graziose illustrazioni di Marie Paruit all’interno. Misura 112 x 60 x 59 cm ed è disponibile in 7 colori vivaci. Può essere l’idea giusta come regalo di compleanno del piccolo di casa.