Capelli: la frangia laterale, una tendenza che dura nel tempo

capelli: la frangia di lato Forse perchè meno impegnativa della classica frangia piena sembra che la frangia di lato sia una tendenza che non accenna a stancare. Oltre ad essere alla moda, ha altri vantaggi. Aiuta a nascondere una fronte ampia, a nascondere brufoli e imperfezioni e addirittura molti dicono dia un aspetto più giovane e sbarazzino.

A differenza della spessa frangia sul davanti, la frangia di lato è molto più comoda, e non bisogna preoccuparsi troppo del trucco degli occhi perchè li mette meno in risalto. Inoltre, se la lasciate un po' più lunga, si pettina in modi diversi e si appunta con mollettine o fermaglietti quando si è stanche di vederci sempre allo stesso modo. Ci sono diversi tipi di frangia laterale: è possibile lasciarla lunga e fitta, tagliare le punte diritte o in maniera irregolare, o semplicemente lasciare solo una ciocca di capelli sulla fronte e spostarla di lato. Ha infinite possibilità.

Le acconciature con la frangia di lato sono usate da molte celebrità. Tra le più fanatiche della frangia c'è la bionda attrice americana Cameron Diaz. Se volete passare anche voi alla frangetta potete seguire il tutorial cliccando qui, e poi pettinarla di lato seguendo il video dopo il salto.

Via | Imujer

  • shares
  • Mail