Tette da supermaggiorate? Arriva il reggiseno Bravissimo

Tette giganti? Arriva il reggiseno Bravissimo Avete un seno da maggiorate e non vi sentite comode nel vostro reggiseno?

Il brand inglese Bravissimo molto attento alla nuova ondata di seni più grandi dovuta ai diversi stili di vita delle donne rispetto ad anni fa, ma anche ai numerosi interventi di chirugia plastica per ingrandirlo, ha appena lanciato il reggiseno Alana Bra con coppa L (corrispondente alla nona) dopo aver distribuito due anni fa la coppa KK. Sembra che le clienti si lamentassero del fatto che quella misura non fosse sufficiente, anche perchè indossare reggiseni di taglia più piccola è dannoso per la postura, e a lungo andare può generare disturbi alla schiena e alle spalle.

Le donne che devono adattarsi alle taglie in commercio che difficilmente sono comode o confortevoli, saranno entusiaste dell'iniziativa della casa di lingerie britannica. Il modello a balconcino con spalline regolabili e gancetti su due livelli, è disponibile in nero, smeraldo, verde acqua, carne, bianco e rosa. Alana Bra costa 30.65 euro.

E' bello che un'azienda si occupi di lingerie per le donne dai seni ultragenerosi. Nel corso della vita di una donna il corpo subisce numerose trasformazioni (non dovute solo alla chirurgia plastica) e spesso il primo a modificarsi è il seno. I quel caso spesso ci si adatta a cercare modelli della misura giusta invece di seguire i propri gusti. Finalmente Bravissimo realizza dei modelli in tutte le taglie, confortevoli ma soprattutto femminili.

Via | Daily Mail

  • shares
  • Mail