La cabina armadio di Sex and the City: un uomo la regala a sua moglie

Se avete letteralmente adorato (come tutte noi!!) la favolosa cabina armadio di Carrie in Sex and the City, sappiate che la potete replicare identica in casa vostra, sempre che abbiate circa 130.000 euro a disposizione e che i metri quadri della cabina stessa non siano pari o inferiori a quelli del vostro appartamento...

Oppure c'è un'alternativa: sposare un uomo come quello che a Long Island ha assunto le scenografe di Sex and the City (Lydia Marchi e Lisa Frantz), perchè realizzassero in una camera ormai inutilizzata, una cabina armadio di 37 metri quadri molto simile a quella del film, anche se ancora più grande; e tutto questo come dono per la moglie, costatogli in tutto 175.000 dollari (appunto circa 130.000 euro).

Le professioniste, prima di progettare la cabina armadio, hanno tenuto conto dettagliatamente di tutti gli abiti, di tutte le scarpe (pare 400 paia in tutto) e di tutti gli accessori della moglie del misterioso uomo d'affari in pensione, per poter realizzare il luogo perfettamente adatto ad ospitare tutto.

C'è solo un problema: adesso se la donna acquisterà qualcosa di nuovo, dove lo sistemerà?!? O forse è un messaggio in codice del marito per comunicarle di smetterla con lo shopping sfrenato??!??

Via | Nypost

  • shares
  • Mail