Rispondere al telefono durante il sesso

yellow phoneVi è capitato di dimenticare il cellulare acceso che si è messo a squillare senza sosta durante un momento decisamente poco opportuno? Sicuramente sì. Ma la differenza è sostanziale se il momento inopportuno è una riunione di lavoro o una riunione intima, anche se la gravità della questione può dipendere in massima parte dalla scala di priorità che ciascuno di noi si dà.

Perché essenzialmente ho conosciuto donne che ucciderebbero per essere state interrotte durante la presentazione di un progetto importante durante il meeting aziendale onde poi rispondere con nonchalance al cellulare durante una sessione di sesso con sbigottimento del povero partner. Ma se fosse lui a rispondere, o anche solo lontanamente pensasse di farlo, noi andremmo di sicuro su tutte le furie.

Volete sapere cosa ne pensa la statistica? Un’indagine britannica ha rilevato che rispondere al telefono durante il sesso non è affatto una sporadica casualità, magari legata all’attesa di notizie importanti, ma una diffusa abitudine, più diffusa di quanto non ci creda (o tema).

Il 25% degli intervistati ha ammesso di aver risposto al telefono durante il sesso, anche se solo il 2% ha dichiarato di farlo frequentemente senza problemi. La presenza del cellulare con sé, acceso, è invece ancora più diffusa perché il 94% non si prende la briga di spegnerlo mentre è in altre faccende affaccendato.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail