LAGO, rubinetteria La Torre

[blogo-gallery id=”152572″ photo=”2-6″ layout=”slider”]
Rubinetterie La Torre, azienda italiana del 1960, da sempre è orientata verso linee di alto design in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Si va dalle fatture più classiche, per bagni e cucine dalle forme e materiali tradizionali, a quelle più moderne, studiate appositamente per gli ambienti dal mood contemporaneo, giovane e dinamico.

Appartiene a questa categoria la collezione LAGO che La Torre ha presentato ad Eurobagno 2014 durante l’ultimo Salone del Mobile, linea firmata dall’architetto e designer Marco Poletti. Ciò che subito si nota in questi rubinetti per lavabi è la pulizia delle finiture che rendono LAGO un vero e proprio oggetto di design più che un semplice miscelatore.

L’ispirazione sono gli specchi d’acqua che si riflettono nelle superfici piane e nel gioco di riflessi naturali di luci e colori sui profili cromati. Le forme sono semplici, per nulla ampollose o elaborate, ma proprio per questo molto eleganti e quasi zen. Così il rubinetto in funzione si trasforma magicamente in una sorta di cascata. Un vero elemento d’arredo per le sale da bagno più belle e ricercate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-05-2014