Gadget fashion: fotocamera rosa o zebrata in borsa

Una fotocamera rosa o zebrata in borsetta
Anche se occupa più spazio di qualsiasi altro oggetto, una macchina fotografica digitale non manca mai nella borsa delle donne più smart. Non è mia abitudine portarla con me, ma l'altro giorno una mia amica mi ha detto con aria sbigottita: "Ma come fai senza un buona macchina a caricare le foto su Facebook?". Dopo tutto, come si potrebbe vivere senza visitare la propria pagina Facebook ogni giorno, e caricare qualche fotina appena fatta! Sinceramente, amo il mio Blackberry, e solitamente mi accontento delle "sue" foto, ma in effetti le fotocamere digitali in uso di questi tempi sono eccezionali, dalle caratteristiche tecniche sopraffine.

Io dò più attenzione al look, e al colore degli oggetti che tengo in borsa piuttosto che alla funzionalità, quando si tratta di gadget (consideratemi una folle, ve lo permetto), per cui sono stata veramente colpita dai modelli che vedete al top del post: una ultrasottile della Sony meravigliosamente pink, l'altra dal look "zebrato".

Occuperanno un po' di spazio in borsa, ma non trovate siano trendy e dal design accattivante? D'altra parte si dice che le donne siano la salvezza dell'industria fotografica...

Via | CollegeFashion

  • shares
  • Mail