Donne e sesso: con facebook o un sms l'appuntamento è più stuzzicante

Donne e sesso: con facebook o un sms l'appuntamento è più stuzzicante Ricordo che quando non eravamo così dipendenti da internet e social network i mezzi per creare situazioni avventurose con un ragazzo appena conosciuto erano lettere, messaggi su carta o telefonate chilometriche, soprattutto notturne, con cui creare una certa intimità.

Questo il più delle volte era molto stimolante, e a questo noi ragazze davamo molto peso per decidere se concretizzare o meno. Oggi invece sono i messaggi di testo sul cellulare e sui social network a convincere le ragazze a fare sesso.

In effetti, da un sondaggio condotto dalle riviste Shape e Men's Fitness si è scoperto che il 40% delle donne che ricevono un sms sul cellulare o un messaggio via facebook sono più desiderose di concretizzare e fare subito sesso anche perchè hanno la (falsa) sensazione di aver passato molto tempo con il potenziale corteggiatore. L'interazione digitale, quindi, sembrerebbe più eccitante.

Un testo carico di allusioni o una richiesta di amicizia è molto più facile e realistica del superato e retrò mazzo di fiori. Quando sono collegate a facebook le donne provano una sensazione di intimità (anche se falsa), e per loro conversare utilizzando i nuovi media è emozionante, segreto e immediato. Non resta che dare peso all'immaginazione sperando di non rimanere troppo deluse.

Foto | Flickr
Via | Buzzfeed

  • shares
  • Mail