My Butterfly: le farfalle magiche chiuse in un barattolo

L’idea di vedere delle farfalle rinchiuse in un barattolo non è molto stimolante, ma scoprire che si tratta di “farfalle magiche”, potrebbe cambia la visione. Collezionate, ricercate e intrappolate, i delicati insetti dai colori incantevoli si trasformano in “My Butterfly“, realistiche imitazioni in grado di catturare gli sguardi e svolazzare, grazie a piccoli tocchi sul

di sonia

L’idea di vedere delle farfalle rinchiuse in un barattolo non è molto stimolante, ma scoprire che si tratta di “farfalle magiche”, potrebbe cambia la visione. Collezionate, ricercate e intrappolate, i delicati insetti dai colori incantevoli si trasformano in “My Butterfly“, realistiche imitazioni in grado di catturare gli sguardi e svolazzare, grazie a piccoli tocchi sul tappo del barattolo.

Oltre ai quattro modelli, ideati in contenitori di vetro, “Monarch Butterfly”, “Swallow Tail Butterfly”, “Blue Morpho Butterfly”, “Pink Morpho Butterfly”, è stata creata anche una versione per i più piccoli, “My Pet Butterfly“, realizzata con barattoli di plastica. Funzionanti con batterie, le speciali farfalle sono in vendita sul sito ufficiale e su “Troppotogo”, store italiano, al costo di 24,95 euro.