Ghettoblaster rosa per ascoltare musica senza fili

Ghettoblaster rosa per ascoltare musica senza fili Ricordate gli stereo portatili in uso negli anni '80, i ghettoblaster che diedero vita a una vera e propria mania tra i ragazzi che li portavano sulla spalla ascoltando musica a tutto volume?

Ecco, ispirato proprio al mitico ghettoblaster nasce una versione moderna, il D100 Creative uno strumento in grado di riprodurre audio wireless da qualunque dispositivo abilitato per Bluetooth come cellulari, notebook, iPhone e iPad.

Adatto ad ogni momento della giornata in cui volete sentire musica a tutto volume, in un ritrovo tra amici improvvisato o ad una festa di compleanno dove folleggiare a più non posso, apre un intero mondo di possibilità ai fan della musica. In più è colorato di un rosa shock veramente cool perfetto per le patite del pink. Basta caricarlo con quattro batterie stilo AA e potrete ascoltare 25 ore di musica ininterrottamente. Perfetto per il mio iPad dalla cover rosa: quale abbinamento migliore? Se vi piace, potete acquistarlo anche in occasione di San Valentino, per la vostra amica del cuore, su Creative a 100$.

Via | Popgadget

  • shares
  • Mail