Il pipistrello viola, Bat Pat, protagonista della serie di libri per bambini omonima pubblicata a livello internazionale e in Italia da Piemme, arriva in concomitanza di Halloween per divertire i fan con il “Diario del Detective”.

Si tratta di un’agenda-gioco con l’adorabile creatura parlante e un po’ fifona con la passione per la scrittura. Distributito per ora solo in lingua spagnola grazie all’accordo tra Atlantyca Entertainment e il gruppo editoriale spagnolo Random House Mondadori, a breve sarà anche tra noi.

La collana di libri di successo di Bat Pat racconta le avventure paurose e comiche del pipistrello-scrittore e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi fratellini appassionati di tutto ciò che è misterioso e soprannaturale. Nella cittadina di Fogville accadono degli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e cose che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici risolvono enigmi e aiutano le più bizzarre a creature a risolvere i misteri per cui vengono afflitti.

L’agenda perfetta da regalare ad Halloween, è ricca di giochi, puzzle, quiz e activity games per i ragazzi. Non resta che attendere il diario in lingua italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2013