Condom reali: i preservativi del principe William e di Kate

Condom reali: i preservativi del principe William e Kate I gossip sul matrimonio dell'anno tra il principe William e Kate Middleton si rincorrono a più non posso. Quindi, perchè non continuare ad approfittare della news del momento? Tra i vari ricordini e gadget che usciranno in occasione del glorioso matrimonio un posto speciale lo assegnerei al preservativo rilasciato da una società di produttori di condom, già disponibile e in vendita in vista delle nozze reali previste per il 29 aprile.

La confezione molto elegante, lilla, comprende tre preservativi, un opuscolo con una foto della coppia illustre e uno slogan "Rilassati e pensa all'Inghilterra". La scatola è descritta come un "souvenir senza tempo", e Hugh Pomfret, a nome della società, commenta il lancio dei condom reali con entusiasmo, in quanto nascono per celebrare un evento che dice rimarrà nella storia.

I preservativi sono descritti come una perfetta combinazione di "forza" che simboleggia il principe e "sensibilità" rappresentata dalla futura moglie. Parecchio bizzarri. Potete acquistarli su CrownJewels a £5. Come perdere l'occasione di arraffare un tale pezzo da collezione? Naturalmente non sono prodotti con il benestare della famiglia reale e se avete un po' di pazienza a leggere qui hanno una caratteristica che mi lascia perplessa: "Il prodotto non è sicuro come contraccettivo e barriera alle malattie sessualmente trasmissibili". Allora a che servono?

Foto | Gistexpress
Via | GeniusBeauty

  • shares
  • Mail