Lavoretti di Pasqua: il festone con gli ovetti di plastica

Dopo aver concluso i festeggiamenti della Festa del Papà, entriamo nel pieno del fai da te dedicato alla Pasqua con una dolce e allegra serie di lavoretti per tutte le età. L’idea di quest’oggi arriva dal blog “Family Chic“, che ci offre un semplice e delizioso spunto per utilizzare gli ovetti di plastica, trasformandoli in

di sonia



Dopo aver concluso i festeggiamenti della Festa del Papà, entriamo nel pieno del fai da te dedicato alla Pasqua con una dolce e allegra serie di lavoretti per tutte le età. L’idea di quest’oggi arriva dal blog “Family Chic“, che ci offre un semplice e delizioso spunto per utilizzare gli ovetti di plastica, trasformandoli in un colorato festone da appendere.

Per realizzare la “Plastic Egg Garland” dovrete solo decorare le basi, aprire l’ovetto, far passare lo spago scelto e richiudere le due parti, quindi il filo andrà semplicemente ad incastrarsi tra le due sezioni dell’uovo. Se non avete a disposizione i colori adatti per la plastica, potrete divertirvi con gli adesivi, i mini stickers, gli amati deco tape kawaii, o con piccole forme di carta da applicare con l’aiuto della colla.

[Foto Family Chic]

I Video di Pinkblog