Benda sull'occhio: accessorio fashion?

Benda sull'occhio: accessorio fashion? La benda sull'occhio ultimamente sembra l'accessorio che circola un po' ovunque per dare un'aria misteriosa e sensuale al volto femminile. Sembra che anche in Giappone vada per la maggiore anche nel bianco essenziale che fa piuttosto malaticcio (ma si sa, dai giapponesi si accetta un po' di tutto!).

Sinceramente l'ho sempre immaginata come pezzo ideale per dare un'aria piratesca al look, per dare un tocco in più ad un costume di Carnevale. Invece, sembra sia molto di più.

Ma non è certo nuova come tendenza. Pensate solo alla copertina sfoggiata da Madonna in bianco e nero per un'intervista dello scorso maggio: d'altra parte quale tendenza non ha inventata la popstar più grande di tutti tempi? Ma anche le nuove star sembranno non disdegnare la benda in questione, argentea con brillantini come quella indossata da Rihanna, o impreziosita da gioielli come il modellino di un'altra cantante, Kat DeLuna.

L'ultimo esempio è quello di Vanessa Paradise sulla cover di I-D Magazine, la rivista britannica di Moda, Musica e Arte. E' in nero impreziosito da una rosa chic. La trovate un'idea bizzarra o la indossereste? Se la vostra risposta è positiva, potete acquistare il modello che fa al caso vostro su etsy. Ce ne sono di tutti i tipi.

Via | TheStir

  • shares
  • Mail