Cozo: il designer toy by Mishmish

Cozo è un alieno verde, la nuova figura disegnata dagli artisti argentini Gabriel Feldman e Vanina Drago di Mishmish. Il personaggio, alto 12 centimetri circa, viene da un pianeta lontano chiamato Pypon, in viaggio e in missione per esplorare la Terra. Ha cinque dentoni aguzzi, due occhi a periscopio, e sembra essere un tipo tosto.

Cozo è un alieno verde, la nuova figura disegnata dagli artisti argentini Gabriel Feldman e Vanina Drago di Mishmish. Il personaggio, alto 12 centimetri circa, viene da un pianeta lontano chiamato Pypon, in viaggio e in missione per esplorare la Terra.

Ha cinque dentoni aguzzi, due occhi a periscopio, e sembra essere un tipo tosto. Ha una bizzarra cintura che mostra il suo stato d’animo: il verde significa buon umore, il rosso indica che è piuttosto arrabbiato. Cerchiamo, quindi, di non farlo arrabbiare perchè non sappiamo come reagirebbe…Sicuramente non avremmo la meglio.

Ogni Cozo a edizione limitata (25 pezzi numerati) è realizzato in vinile e viene venduto confezionato in un simpatico tubo di cartone personalizzato con un sacchetto in tessuto da collezione e un certificato di autenticità. È possibile acquistarlo per . E’ il primo toy dei due designer, e come primo pezzo non è male. Siamo in attesa di altre versioni di Cozo, ma non si sa ancora quando saranno disponibili. Attendiamo fiduciosi.

[via Tomopop]

Ultime notizie su Action figure

Tutto su Action figure →