Borse come gioielli da indossare sulla pelle: le dancing bag

Dancing Bag: borse da indossare sulla pelle come dei gioielli Vi sarà capitato di essere angosciate dall'idea di aver lasciato incustodita la borsa mente siete sulla pista da ballo a scatenarvi. Ora tenerla con voi non sarà più un problema o una scocciatura.

Non penso alle classiche borse da sera ma ad un nuovo e sfizioso accessorio: la dancing bag di Amalia Mattaör, borsa-gioiello ideata per essere comoda, quasi un'estensione del corpo femminile. Sfiziosi i vari modelli impreziositi da motivi in metallo argentato o dorato, da pietre e catenelle.

Dal design pratico ed elegante, sono sagomate e piene di dettagli. Bizzarre, direte voi. Ma come si indossano? Si indossano a spalla, da ancorare alle braccia, come fossero maniche o bracciali voluminosi.

Prodotte in Italia sono eleganti ed eco-friendly. La maggior parte delle pelli utilizzate provengono da pesci commestibili come il salmone o l'anguilla, e le borse sono estremamente morbide e confortevoli quando vengono indossate direttamente sulla pelle del corpo.

Foto | Amalia Mattaör
Via | Trendencias

Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör

  • shares
  • Mail