Borse come gioielli da indossare sulla pelle: le dancing bag

Vi sarà capitato di essere angosciate dall’idea di aver lasciato incustodita la borsa mente siete sulla pista da ballo a scatenarvi. Ora tenerla con voi non sarà più un problema o una scocciatura. Non penso alle classiche borse da sera ma ad un nuovo e sfizioso accessorio: la dancing bag di Amalia Mattaör, borsa-gioiello ideata

Vi sarà capitato di essere angosciate dall’idea di aver lasciato incustodita la borsa mente siete sulla pista da ballo a scatenarvi. Ora tenerla con voi non sarà più un problema o una scocciatura.

Non penso alle classiche borse da sera ma ad un nuovo e sfizioso accessorio: la dancing bag di Amalia Mattaör, borsa-gioiello ideata per essere comoda, quasi un’estensione del corpo femminile. Sfiziosi i vari modelli impreziositi da motivi in metallo argentato o dorato, da pietre e catenelle.

Dal design pratico ed elegante, sono sagomate e piene di dettagli. Bizzarre, direte voi. Ma come si indossano? Si indossano a spalla, da ancorare alle braccia, come fossero maniche o bracciali voluminosi.

Prodotte in Italia sono eleganti ed eco-friendly. La maggior parte delle pelli utilizzate provengono da pesci commestibili come il salmone o l’anguilla, e le borse sono estremamente morbide e confortevoli quando vengono indossate direttamente sulla pelle del corpo.

Foto | Amalia Mattaör
Via | Trendencias

Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör
Borse come gioielli di Amalia Mattaör

Ultime notizie su Borse

Tutto su Borse →